Ricerca Responsabile Ufficio Acquisti - ITQ

Responsabile Ufficio Acquisti

Gruppo ITQ SRL, società operante nel settore ambientali e delle costruzioni, ricerca un/a Responsabile Ufficio Acquisti esperto/a nel settore Edile in riporto diretto all’Amministratore Delegato.

  • Mission e Ruolo

    La Risorsa coordinerà e gestirà il proprio team di collaboratori e tutte le attività legate agli acquisti di beni e servizi aziendali, curando la gestione ed i rapporti con i fornitori nel tipico processo di acquisto, incluse la negoziazione e la stesura di accordi commerciali definendo il miglior fornitore dal punto di vista economico, tecnico e programmatico.

    Si occuperà altresì di scounting continuo, miglioramento del parco fornitori e gestione dell’albo fornitori societario.

    Lavorerà a stretto contatto con le varie funzioni aziendali preposte quali, ad esempio, la preventivazione, lo sviluppo e la gestione commesse ed in sinergia con il controllo di gestione ed i responsabili di commessa, monitorerà e relazionerà alla Direzione con adeguati report, l’andamento degli acquisti.

  • Requisiti 

    Il\la candidato\a ideale, in possesso di Diploma Tecnico e/o Laurea in Ingegneria Edile/gestionale, ha maturato almeno 5-7 anni di esperienza nel ruolo di Senior Buyer e/o Responsabile Acquisti nel medesimo settore di cui alla ricerca.

    Sono richieste spiccate doti di negoziazione, analisi e sintesi, problem solving, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in autonomia e in gruppo, e di gestire di un team.

    Si richiede buona conoscenza di MS Office (excel, power point), preferibile conoscenza di AutoCad e MS Project

     

  • Offriamo

    Contratto a tempo indeterminato in una Azienda dinamica ed in crescita.

  • Altro

    Sede di lavoro Spresiano (TV).  Richiesta residenza in zona limitrofa. Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte sul territorio nazionale